Special Card, Wind lancia una nuova promozione

Con Special Card, Wind riaccredita tutto quello che il cliente spende in telefonate nazionali e internazionali.

Wind ha lanciato la nuova promozione Special Card che prevede il riaccredito di tutto quello che il cliente spende in telefonate nazionali e internazionali, nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino ad un massimo di 3000 euro.
Il cliente potrà spendere il bonus accumulato in chiamate verso tutti i telefoni ed i telefonini nazionali e internazionali entro 30 giorni dal termine del periodo di accumulo.
La promozione è attivabile entro il 7 febbraio 2010 e ha un costo di attivazione di 5 euro.
Special Card non è attivabile su piano tariffario Wind 4.

Wind ricorda che la promozione è valida per i clienti con carta Ricaricabile ed è riattivabile al termine dell’utilizzo del bonus o allo scadere dei 30 giorni di spesa.
Non concorrono all’accumulo del bonus: traffico SMS, MMS e dati, nazionale ed internazionale; il traffico effettuato in Roaming; le chiamate verso le numerazioni a tariffa speciale; il bonus associato ad altre offerte/promozioni attive.
Il bonus è spendibile verso le stesse direttrici di traffico previste per l’accumulo. Sarà sempre possibile verificare l’importo del bonus accumulato, o speso, semplicemente digitando il numero *123*27# e invio. Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I clienti potranno fruire del bonus solo se hanno credito sulla carta. Il bonus non utilizzato entro i 30 giorni successivi scade improrogabilmente e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti