Vodafone sta cercando di riconquistare alcuni suoi ex clienti attraverso la proposta tramite SMS di una delle sue promo più ambite. Stiamo parlando della Special 50 Digital Edition.

Special 50 Digital Edition: i dettagli

I clienti selezionati dal reparto commerciale dell’operatore rosso stanno ricevendo in queste ore un messaggio di testo con la proposta per passare a Vodafone. Ecco un estratto:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 9 Marzo 2021

La promo in questione dunque gode di minuti illimitati in Italia, SMS senza limiti e 50GB di traffico internet in 4G al prezzo mensile di 7 euro. L’offerta può essere anche addebitata su un metodo di pagamento automatico grazie al servizio Smart Pay.

Questa Special solitamente viene offerta ad alcuni ex clienti dell’operatore rosso che ora si trovato con un operatore virtuale. Inoltre, suddetta promo offre un addon denominato Digital Service che offre supporto digitale attivo 24 ore su 24 via live chat con TOBi.

Costi ed altro

La tariffa telefonica Special 50 Digital Edition non ha nessun costo di entrata. Con il completamento dell’attivazione online, inoltre, non è previsto nemmeno alcun corrispettivo per la spedizione della SIM. Insomma, il rientro in Vodafone è completamente gratuito.

Fonte:Mondo Mobile Web