Special 50: nuovo prezzo a partire da 7,99 euro

Vodafone ha cambiato il canone mensile di una delle sue offerte più convenienti, stiamo parlando della Special 50 ora disponibile a 7,99 euro al mese.
Special 50: nuovo prezzo a partire da 7,99 euro

La Special 50 in versione Digital Edition è disponibile ad un nuovo prezzo mensile, questa volta il canone aumenta di 1€ al mese.

Special 50: nuovo prezzo, stessa qualità

La tariffa Underground di Vodafone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, SMS sempre senza limiti e 50 Giga di internet a soli 7,99 euro al mese.

Special 50 Digital Edition

L’altra promo Digital che a differenza della Special 50 mantiene il suo prezzo è la Special 100 Digital, attualmente disponibile a 9,99 euro ogni mese. Special 50 è attivabile online solo provenendo da alcuni operatori virtuali come Poste Mobile, Coop Voce, Iliad, Fastweb ed altri MVNO. Inoltre, tale tariffa può essere addebitata su metodo di pagamento, grazie al servizio Smart Pay, oppure su credito residuo della SIM.

Per entrambe le offerte telefoniche, sono inclusi nei rispettivi canoni mensili i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e la Segreteria Telefonica.

Con le promozioni Digital troviamo anche il Digital Service incluso nel prezzo. Quest’opzione permette di ricevere assistenza 24 ore su 24 tramite App My Vodafone, TOBi oppure via chat con un consulente dedicato.

Costi ed altro

L’offerta in questione con il nuovo costo mensile è attivabile online con attivazione e spedizione della SIM a casa gratis. Inoltre, è possibile richiedere l’assistenza per attivare una delle promo disponibili online tramite ricontatto da parte di un operatore del 190.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti