Speaker Bluetooth potente e compatto a soli 10,99€

Se siete alla ricerca di un ottimo speaker Bluetooth compatto e potente non potete farvi scappare questa incredibile promozione di Amazon!
Speaker Bluetooth potente e compatto a soli 10,99€

Siete alla ricerca di un altoparlante Blutooth facilmente trasportabile, potente e che non costi molto? Su Amazon potete approfittare di un’interessante promozione a tempo riguardante lo speaker Bluetooth Omthing che da 29,99 euro passa a soli 10,99 euro grazie a un doppio sconto: uno del 15% sul prezzo di listino e uno del 20% tramite coupon da inserire prima di mettere il prodotto nel carrello.

Speaker Bluetooth Omthing: caratteristiche principali

Questo dispositivo è stato progettato con un design semplice e alla moda con un corpo realizzato in materiale ABS e TPE rinforzato. Questo dona morbidezza, resistenza agli urti e facile trasportabilità ovunque voi vogliate. Ottima anche l’autonomia con una durata della batteria di ben 12 ore e interessanti le funzionalità tra cui la presenza di un microfono che permette di gestire comodamente le chiamate.

Speaker Bluetooth

Dal punto di vista audio troviamo un driver full range NdFeB da 1,5″ potente e limpido anche al massimo volume e la certificazione IPX5 consente di goderne le qualità audio in qualsiasi condizione climatica. Tutto questo può essere vostro all’esclusivo prezzo di soli 10,99 euro grazie all’ottima promozione di Amazon. Affrettatevi, le scorte stanno terminando!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti