Speaker Bluetooth portatile e impermeabile a METÀ PREZZO su Amazon

Super offerta di Amazon che sta proponendo questo speaker Bluetooth portatile e impermeabile al 50% in meno, da non perdere.
Speaker Bluetooth portatile e impermeabile a METÀ PREZZO su Amazon

Se stai pensando di acquistare un altoparlante portatile che sia resistente e compatto per ascoltare la tua musica preferita ovunque tu voglia, allora dai un’occhiata a questa offerta. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello lo speaker Bluetooth Deuomerk a soli 13,99 euro, invece che 27,99 euro, applicando il coupon in pagina.

In questo momento dunque puoi beneficiare di uno sconto del 50% e risparmiare un bel po’. Questa cassa amplificata ti permette di ascoltare la musica e dare vita alle feste in un attimo. Ha un design perfetto per averlo sempre con te ed è anche molto resistente.

Speaker Bluetooth Deuomerk: grande audio con una piccola spesa

Lo speaker Bluetooth Deuomerk ha due driver per 12 W che regalano un suono surround a 360° meraviglioso. Anche alzando il volume al massimo riuscirai ad ascoltare la tua musica preferita al meglio, senza distorsioni. La tecnologia Bluetooth che permette di associare qualsiasi dispositivo velocemente.

speaker-bluetooth-portatile-impermeabile-meta-prezzo-amazon-associare

Il design compatto e leggero ti garantisce la possibilità di portartela ovunque. Inoltre è resistente all’acqua con certificazione di grado IPX7. Sulla parte superiore è dotata di comodi e pratici comandi con cui potrai alzare il volume, mettere in pausa brani musicali e cambiare le tracce. Da non dimenticare anche l’ottima batteria che offre fino a 12 ore di ascolto con una sola ricarica.

speaker-bluetooth-portatile-impermeabile-meta-prezzo-amazon-comandi

Insomma, a questo prezzo è da prendere al volo. Dato che queste promozioni scadono in fretta devi essere veloce. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo speaker Bluetooth Deuomerk a soli 13,99 euro, invece che 27,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti