Speaker bluetooth da Cambridge Audio

Il costruttore lancia G5, speaker wireless che si distingue per design slim e autonomia.

Si chiama G5, è uno speaker senza fili portatile di tipo 2.1 con amplificazione in Classe-D prodotto da Cambridge Audio. Il nuovo device della casa britannica si distingue per il design curato ed elegante e per le specifiche tecniche di alto livello, che stando a quanto dichiarato dai vertici dell’azienda sono in grado di garantire una qualità di riproduzione superiore e soddisfare anche gli ascoltatori più esigenti. 

Cambridge Audio G5
Cambridge Audio G5

Sotto la scocca, due driver da 3cm per le frequenze medio-alte e un subwoofer da 6cm per quelle più gravi, il tutto affiancato da 2 radiatori passivi. Dotato di connettività Bluetooth con NFC e aptX/SBC, G5 è in grado di gestire lo streaming diretto da servizi come Spotify, YouTube e BBC iPlayer Radio. Il suono è ottimizzato grazie ad un DSP ad hoc. La batteria integrata assicura un’autonomia dichiarata di circa 14 ore

Il set di terminazioni di connessione comprende anche un ingresso e un’uscita stereo analogiche su jack da 3,5mm e una presa USB per la ricarica di dispositivi mobili. Disponibile in due colorazioni, Gold e Titanium, al prezzo di 229 sterline, al cambio odierno circa 310 euro.

[gallery_embed id=”150235″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti