Speaker Bluetooth Beats Pill+ in offerta per il Black Friday

La qualità audio di Beats non si discute, ma questa non è limita unicamente alle cuffie. Lo speaker Beats Pill+ ne è una prova tangibile.
Speaker Bluetooth Beats Pill+ in offerta per il Black Friday

Il marchio Beats è da anni sinonimo di qualità e potenza per quanto riguarda la riproduzione sonora e multimediale, ma se finora pensavate che queste caratteristiche si limitassero solo al mondo delle cuffie, vi sbagliavate di grosso. L’azienda è rinomata per la produzione e vendita di diversi speaker Bluetooth e uno di questi, forse il più compatto ed interessante del segmento, è in offerta su Amazon grazie alla settimana del Black Friday.

Speaker Bluetooth Beats Pill+: suono performante e ottima autonomia

Stiamo parlando del Beats Pill+ che presenta un sistema crossover attivo a due vie stereo per un campo sonoro ottimale, un’ampia gamma dinamica e un suono nitido per tutti i generi musicali. Tweeter e woofer separati seguono gli stessi principi di meccanica acustica degli studi di registrazione professionali di tutto il mondo e riescono a riprodurre perfettamente ogni cambiamento, anche rapido, dello spettro sonoro.

L’interfaccia intuitiva sia del prodotto che della sua app proprietaria vi portano direttamente nel cuore della musica. Riproducete, mettete in pausa, saltate i brani e controllate le vostre chiamate semplicemente con il pulsante multifunzione “b”. Chiamate e ricevete telefonate con una qualità della voce cristallina grazie al vivavoce migliorato.

Beats Pill+

Invidiabile l’autonomia anche quando siete in movimento con la durata della batteria di circa 12 ore. Potete ricaricare il vostro Beats Pill+ in sole 3 ore con il cavo Lightning e persino usarlo per ricaricare il vostro telefono o un dispositivo musicale esterno. L’indicatore LED vi permette di sapere sempre quanta autonomia rimane.

Le dimensioni sono di appena 6,36 x 21 x 6,92 e il prezzo, grazie all’offerta Amazon dedicata al Black Friday, è di 141 euro nonché il 29% in meno rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti