Soundcore Life P2: oggi su Amazon al 24% di sconto

Vanno in offerta le Soundcore Life P2, cuffie true wireless impermeabili del sottobrand di anker, oggi scontate del 24%.
Soundcore Life P2: oggi su Amazon al 24% di sconto

Tra gli sconti di oggi non mancano diversi modelli di cuffie true wireless, tra i quali spiccano le Soundcore Life P2, in offerta su Amazon a 37,99€. Lo sconto del 24% corrisponde a 12 euro di risparmio rispetto al prezzo solito.

Il design allungato degli auricolari li rende comodi e ben saldi all’orecchio e la batteria integrata garantisce fino a 7 ore di autonomia con una sola carica e ben 40 ore complessive con la custodia al 100%. Grazie alla certificazione IPX7 le cuffie resistono all’acqua e possono essere utilizzare senza alcun problema durante sessioni di allenamento all’aperto, anche in caso di pioggia o sudorazione eccessiva.

soundcore life p2

Le cuffie TWS del sottobrand di Anker fanno del rapporto qualità/prezzo il loro punto di forza, grazie ai 4 microfoni integrati garantiscono un’ottima qualità audio in chiamata e la tecnologia cVc 8.0 contribuisce a ridurre il rumore di fondo ed amplificare la voce.

Oggi è possibile acquistare le Soundcore Life P2 in offerta su Amazon a 37,99€, un ottimo prezzo per un paio di auricolari bluetooth di fascia media. La spedizione espressa Prime garantisce la consegna del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti