Soundbar Sony HT-X8500 in sconto di 70 euro su Amazon

Siete alla ricerca di un'ottima soundbar economica? La soundbar Sony HT-X8500 in offerta su Amazon potrebbe essere la vostra scelta ideale!
Soundbar Sony HT-X8500 in sconto di 70 euro su Amazon

Se siete alla ricerca di un’ottima soundbar, ma non volete spendere una cifra esorbitante, questa offerta di Amazon potrebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando della soundbar Sony HT-X8500 con Dolby Atmos a 2.1 canali e doppio woofer integrato. Una scelta consigliata a chi vuole un prodotto eccellente ad un prezzo contenuto.

Soundbar Sony HT-X8500 a 70 euro in meno su Amazon

Con la soundbar Sony HT-X8500 potete godere di un audio surround cinematografico a tre dimensioni grazie agli standard Dolby Atmos e DTS:X a 2.1 canali. I subwoofer integrati assicurano bassi profondi e il design sottile ed elegante è perfetto per qualsiasi tipologia di televisione. Inoltre la nuova tecnologia surround di Sony, Vertical Surround Engine, permette di vivere tutte le emozioni del Dolby Atmos e del DTS:X da un unico device. A prescindere dal tipo di ambiente, la tecnologia DSP avanzata permette di ottenere un sound cinematografico completo, che include perfino l’audio verticale, con due soli speaker anteriori.

Soundbar Sony HT-X8500

Potete anche godere tutti i contenuti che guardate con una conversione a 7.1.2 canali. Con il tocco di un pulsante sul telecomando, l’avanzato Digital Signal Processing converte anche i suoni stereo in audio surround cinematografico. Se non doveste essere soddisfatti, è presente un tasto per ogni sound. In questo modo potete scegliere la modalità audio perfetta in base ai contenuti che guardate o ascoltate. Sono presenti, infatti, cinque modalità audio: modalità cinema, modalità musica, modalità game, modalità news e modalità sport.

Il design della Sony HT-X8500 di appena 890 x 64 x 96 mm di dimensioni include una griglia altoparlante in metallo perforato e gli iconici canali disposti lateralmente. Tecnicamente troviamo il nuovo pass-through 4K HDR a 18 Gbps e HDCP 2.2/HDCP 2.3. La potenza audio in uscita (RMS) è di 128 W mentre la potenza musicale di picco (PMPO) è di 150 W. La frequenza di ingresso è di 50 – 60 Hz, i consumi di circa 32 W mentre quelli in stand-by di 0.5 W. Infine è presenta anche la tecnologia Bluetooth per lo streaming wireless tramite smartphone o tablet.

Insomma, se state cercando un’ottima soundbar economica, questa è certamente un’ottima scelta anche grazie all’esclusiva offerta del 23% presente su Amazon.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti