In questo periodo di pandemia e lockdown forzato a casa, molte persone hanno scoperto il piacere dell’intrattenimento cinematografico e seriale in televisione. Cosa ne pensate di aumentare la qualità audio di questa passione con una funzionale e potente soundbar grazie ad un esclusivo sconto dedicato alla giornata del Cyber Monday?

Soundbar Sonos Beam: caratteristiche principali

Stiamo parlando della soundbar Sonos Beam che permette di ascoltare tutti i contenuti multimediali preferiti con un suono ottimale e senza particolari interruzioni grazie al comodo controllo vocale. L’assetto far-field a cinque microfoni, infatti, rileva la vostra voce da qualsiasi direzione e da qualunque punto nella stanza, anche quando la musica è al massimo volume.

Inoltre ottimizza la qualità sonora quando riproduce la musica, state guardando contenuti televisivi o giocando ai videogiochi. Infatti si tratta di una soundbar che grazie alle dimensioni compatte può essere messa anche in una postazione da gaming non invadendo assolutamente il vostro spazio.

Soundbar Sonos Beam

Per connettersi alla Sonos Beam sono presenti solo tre semplici porte di collegamento: uno per collegarlo alla presa di alimentazione, uno per collegarlo alla Tv con il cavo HDMI e uno per collegarlo, eventualmente, alla rete cablata. Nonostante questa semplicità, la qualità audio è ottima grazie a quattro woofer ellittici a gamma completa e un tweeter che armonizzano le frequenze basse e alte. Tre diffusori passivi intensificano e rafforzano i bassi, eliminando la necessità di sub-woofer.

Infine garantisce la privacy quando più lo desiderate: infatti quando il LED del microfono è acceso, Alexa è pronta per il comando vocale. Quando la spia è spenta, il microfono è spento. Semplice no? Tutto questo può essere vostro all’esclusivo prezzo di 349,00 euro con uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.