Soundbar Samsung HW-S40T: potenza ed eleganza ad un prezzo mai visto!

Su Amazon è presente un’offerta con il prezzo più basso di sempre per la Soundbar Samsung HW-S40T venduta a soli 144,99€ con uno sconto del 36%.
Soundbar Samsung HW-S40T: potenza ed eleganza ad un prezzo mai visto!

Se state cercando una soundbar funzionale, potente e minimale da abbinare magari alla vostra nuova smart TV e alla console di nuova generazione appena comprata, la soluzione di Samsung potrebbe essere la scelta ideale. Stiamo parlando del modello Samsung HW-S40T che offre ben 100 Watt di potenza e che, proprio oggi, si trova in super sconto su Amazon a soli 144,99 euro nonché uno dei prezzi più bassi di sempre.

Soundbar Samsung HW-S40T scontata del 36%

Con un risparmio di oltre 80 euro sul prezzo di listino, questa soundbar di casa Samsung si presenta con una potenza audio davvero interessante, ovvero di ben 100 Watt. Questa insieme ai canali 2.0 e agli oltre 4 speaker, vi permettono di godere di un ascolto senza limiti con un equilibrio senza pari. Esteticamente si presenta elegante, compatta e minimale: non è molto grande, è priva di cavi ed è proposta in colorazione nera con una texture in kvadrat.

Si può connettere via Bluetooth al dispositivo associato, come appunto una TV di ultima generazione. Tra le sue peculiarità vi è il riconoscimento delle fonti sonore per ottimizzare la traccia audio in base al contenuto e sa anche riconoscere la tipologia di musica nel caso in cui si dovesse utilizzare in ausilio al proprio smartphone. Questa soundbar può essere usata anche per accoppiarla ad un PC da gaming grazie al suo poco ingombro sulla scrivania con le misure di appena 68 x 68 x 115 cm.

La Soundbar Samsung HW-S40T è un sistema all-in-one dotato di due woofer e tweeter integrati in un profilo slanciato. Con un prezzo di soli 144,99 euro e uno sconto del 36% sul prezzo di listino è un peccato non approfittarne.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti