Soundbar per TV e smartphone al MINIMO storico: già tua con 16€

La soundbar HEANTTV, grazie ad un vantaggioso sconto Amazon del 13%, potrà essere tua al prezzo più basso di sempre: poche unità.

L’eccellente soundbar HEANTTV ti farà provare un’esperienza d’ascolto unica e coinvolgente. I due potenti altoparlanti riproducono un suono stereo strabiliante ed un audio surround 3D che ti immergerà completamente in musica, film, serie TV, giochi e tanto altro ancora. Grazie all’ingresso audio da 3,5 mm, potrai collegarla a TV, PC, tablet, smartphone, proiettori, lettori MP3 e non solo.

Non pensarci troppo, l’offerta sta per terminare: completa il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 13%, la soundbar HEANTTV sarà tua ad un prezzo di appena 16 euro.

Minimo storico per la soundbar HEANTTV

soundbar

L’installazione è un gioco da ragazzi con la semplice modalità “plug and play”. Collega la soundbar al tuo dispositivo tramite il cavo USB ed il cavo da 3,5 mm: in pochi istanti sarai pronto a goderti un suono stereo di qualità superiore. Il design sottile della soundbar è stato appositamente progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente, che si tratti del tuo ufficio, dello spazio di studio o di un angolo della casa.

La soundbar HEANTTV è dotata di una manopola rotante nella zona superiore, che ti permette di regolare facilmente il volume, e di un LED posteriore con tasto ON/OFF, per un controllo intuitivo. Inoltre, grazie alla sua alimentazione tramite USB, puoi collegarla direttamente al tuo computer o a qualsiasi alimentatore con porta USB da 5V. Per riassumere: potenza, versatilità e design in un solo prodotto.

Lasciati tentare dalla convenienza e metti nel carrello la tua nuova soundbar HEANTTV, prima che le scorte disponibili finiscano: spesa ai minimi storici e la riceverai a casa in brevissimo tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti