Soundbar Bomaker da 80W scontata del 46%

Grande sconto lampo su Amazon: fra le sorprese di oggi c’è uno sconto del 46% sulla potente soundbar da 80W di Bomaker con Bluetooth!
Soundbar Bomaker da 80W scontata del 46%

Siete alla ricerca di un’ottima soundbar, ma non volete spendere grosse cifre? Nessun problema, Amazon vi viene in aiuto con la soundbar Bomaker da 80W che potete collegare senza fili a TV, PC, proiettori, smartphone e qualsiasi dispositivo sia dotato di Bluetooth. Con lo sconto lampo del 46% vi costa solo 70,54 euro invece dei consueti 129,99 euro.

Soundbar Bomaker: super sconto Amazon

La soundbar Bomaker ODINE I è stata progettata per bassi solidi e incisivi, midrange dettagliati e alti estesi. Con la tecnologia avanzata DSP questa soundbar crea un suono surround 3D ad alta qualità. Ovunque voi siate nella stanza, potrete godervi un’esperienza incredibilmente coinvolgente.

Soundbar Bomaker

Ci sono 4 modalità d’audio pre-programmate disponibili (Modalità Equilibrata/Bassi/ Triplo/ Voce) grazie al processore di segnale digitale ad alta qualità. L’equalizzatore della soundbar ottimizza l’audio a seconda di cosa state facendo, sia che voi stiate guardando un film o ascoltando la vostra playlist preferita via Bluetooth.

Oltre alla connessione Bluetooth 5.0, potete collegare la potente soundbar da 80W anche tramite il cavo (interfacce RCA / Ottico / Coassiali / USB): massima compatibilità. L’offerta lampo Amazon è già quasi finita. Se la soundbar di Bomaker da 80W con subwoofer vi interessa, collegatevi a questo indirizzo e risparmiate quasi il 50%: prezzo finale solo 70,54 euro!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti