Sottoprezzo Unieuro: sconti così non si erano mai visti

Sottoprezzo Unieuro è il nuovo volantino che raccoglie un'infinità di articoli della migliore tecnologia a sconti davvero imperdibili.
Sottoprezzo Unieuro: sconti così non si erano mai visti

Sottoprezzo Unieuro è la fantastica iniziativa che regala a tutti tantissimi prodotti della migliore tecnologia a prezzi davvero bassi. Occorre sbrigarsi però, perché certi articoli sono veramente un affare e rischiano di finire presto in sol out. Addirittura alcuni sono scontati oltre il 50%.

Come il Huawei Watch GT 2 a soli 99,99 euro, invece di 229,99 euro. Con questo elegante smartwatch avrai sempre tutto sotto controllo. Non perderai nessuna notifica e il suo design elegante e raffinato alla vista lo rende un pregiato orologio da polso, ma al suo interno nasconde un cuore smart.

sottoprezzo-unieuro-huawei-watch-gt-2

Oltre a essere un perfetto personal trainer per le tue sessioni sportive, Huawei Watch GT 2 è il compagno ideale per la tua salute. I suoi speciali sensori monitorano costantemente la frequenza cardiaca, il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue e il sonno.

Sottoprezzo Unieuro: sconti pazzi per rinfrescare l’estate

Ovviamente il nuovo volantino Sottoprezzo Unieuro non è solo smartwatch, ma anche domotica. Infatti, potrai comodamente gestire molto della tua vita e della tua casa grazie a Google Nest Mini in super offerta a soli 24,99 euro, invece di 59,99 euro.

sottoprezzo-unieuro-google-nest-mini

Questo altoparlante intelligente ti darà informazioni su meteo, ultime notizie, sport, ricette e tanto altro. Inoltre, collegando gli oggetti di casa intelligente sarai anche in grado di controllarli solo con l’uso della voce. Ad esempio accendendo la luce, attivando un elettrodomestico, regolando la temperatura dei climatizzatori e altro.

Se, invece, devi cambiare il tuo smartphone cercando un dispositivo economico, ma allo stesso tempo longevo e durevole, Sottocosto Unieuro ha il device che fa per te. Acquista l’eccezionale Xiaomi 11T 8GB+128GB a soli 379,90 euro, invece di 549,90 euro.

sottoprezzo-unieuro-xiaomi-11t-8gb-128gb

Un vero regalo per questo incredibile top di gamma. Display AMOLED da 6,67″ ampio e chiaro che restituisce immagini nitide e curate nei minimi particolari. Il processore MediaTek Dimensity 1200 Ultra lo rende un ottimo smartphone anche da gaming.

Infine, la tripla fotocamera professionale promette scatti da vero professionista che, migliorate dagli effetti studio inclusi nel software, diventano opere d’arte da incorniciare. Dimenticati anche dei selfie orrendi, questi saranno sempre perfetti e i video così belli da poterli pubblicare su YouTube.

Ti ricordiamo che acquistando online qualsiasi prodotto del Sottoprezzo Unieuro a un prezzo superiore di 30 euro potrai dividere l’importo in 3 comode rate selezionando PayPal come metodo di pagamento. Senza interessi e senza busta paga.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti