SosTariffe.it lancia nuova offerta: 5GB al mese a 10 euro

Un'iniziativa in esclusiva che partirà il 15 marzo. Prenotazioni già disponibili.

SosTariffe.it lancia un’offerta in esclusiva che a 10 euro offre 5GB di traffico ogni mese. Per conoscere però tutti i dettagli dell'iniziativa (minuti, SMS e nome della compagnia telefonica), bisognerà attendere il 15 marzo, sebbene sia possibile sin da ora prenotare l’offerta senza impegno e decidere dopo il 15 marzo se attivarla o meno. Le attivazioni disponibili saranno solo 1.000 al giorno. L'offerta può essere prenotata anche attraverso il servizio Trovatariffa di Telefonino.net.

Trovatariffa
Il servizio Trovatariffa di Telefonino.net

Infine, in occasione del lancio della nuova tariffa esclusiva, SosTariffe.it rinnova il proprio comparatore per la telefonia mobile. Si potrà ora effettuare un immediato confronto tra tariffe e scoprire subito le ultime offerte messe a disposizione dagli operatori. Gli ultimi aggiornamenti tengono in considerazione anche le ultime modifiche introdotte da provider, e che riguardano principalmente le nuove scadenze a quattro settimane anziché al mese.

I confronti sono stati infatti normalizzati: il campo “costo mensile” esprimerà il prezzo finale che si paga ogni mese, comprensivo del costo della tariffa (rapportato a 30 giorni), contributo di attivazione ed eventuale Tassa di Concessione Governativa per gli abbonamenti. Questo per avere sempre sott'occhio il prezzo finale che va pagato e poter confrontare al meglio le tariffe anche con gli operatori che ancora conservano il rinnovo a scadenza mensile (Tre Italia, PosteMobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, ecc.).

[gallery_embed id=”157547″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti