
È il momento giusto per scegliere Sorgenia. Con il fornitore è possibile bloccare il prezzo di luce e gas per 24 mesi e aggiungere la fibra ottica con un canone scontato per un anno. Si tratta della soluzione migliore per proteggersi dai rincari e ridurre le spese per le forniture energetiche e la connessione Internet a casa
Per chi sceglie di attivare tutti e tre i servizi (luce, gas e fibra), inoltre, Sorgenia mette a disposizione un bonus di 150 euro (50 euro di sconto per fornitura) per il primo anno. L’offerta è attivabile in pochi passaggi tramite il sito ufficiale di Sorgenia accessibile qui di sotto.
Cosa prevede l’offerta di Sorgenia
Con Sorgenia è possibile bloccare il prezzo di luce e gas scegliendo le tariffe Next Energy 24 che fissano il costo dell’energia a:
- Energia elettrica: 0,12 €/kWh per 24 mesi, con quota fissa di 6,65 euro al mese
- Gas naturale: 0,475 €/Smc per 24 mesi, con quota fissa di 7,60 euro al mese
Il costo dell’energia non potrà essere modificato da Sorgenia e resterà lo stesso fino alla fine del periodo promozionale. In aggiunta è possibile puntare sulla fibra ottica con un costo di 22,73 euro al mese per 12 mesi (poi 26,99 euro al mese).
Scegliere Sorgenia per luce, gas e fibra garantisce il massimo vantaggio. Il fornitore, infatti, mette a disposizione uno sconto di benvenuto di 150 euro che contribuisce a ridurre in modo netto il costo dei tre servizi per il primo anno.
Per accedere subito all’offerta basta seguire il link qui di sotto. L’attivazione è gratuita e non è necessario attivare tutti e tre i servizi. Perattivare le forniture di luce e gas, oltre ai dati dell’intestatario della fornitura, servono il codice POD per la luce e il codice PDR per il gas, riportati in bolletta.