Sony Xperia Z4v ufficialmente cancellato

La versione brandizzata Verizon non rientra più nei piani della società giapponese.

Z4v sarebbe dovuto essere un terminale Sony della gamma Xperia che il produttore giapponese avrebbe ideato in esclusiva per i clienti della statunitense Verizon. Abbiamo usato il condizionale perché il device è stato ufficialmente annullato. Dopo una serie di voci e relative smentite, con la data di uscita che cambiava a seconda dell’indiscrezione di turno, ci hanno pensato Sony e Verizon ad annunciare ufficalmente la cancellazione del progetto, senza però fornire ulteriori informazioni a proposito.

Xperia Z4v
Xperia Z4v, ora ufficialmente cancellato

Le due società hanno rilasciato dei comunicati a riguardo:

"Sony mobile rimane dedicata al mercato degli Stati Uniti e mira a costruire un business stabile in questa nazione. Verizon è un partner strategico e con noi continua a dialogare come parte attiva del nostro portafoglio futuro."  è quanto scrive Sony.

"Verizon non lancerà più Xperia Z4v, ma siamo sempre impegnati a sostenere il ventaglio di prodotti di Sony Mobile e sosterremo altri prodotti esistenti della casa giapponese. Sony è un partner strategico e con noi continua ad avere discussioni in corso come parte attiva del nostro portafoglio futuro." è quanto comunicato da Verizon.

[gallery_embed id=”150428″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti