Sony Xperia Z4 Tablet: prezzi e date di uscita

Disponibili i prezzi ufficiali di Xperia Z4 tablet. Il device già ordinabile sullo shop online Sony.

A poche ore dalla presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Sony inserisce all’interno dello shop il nuovo Xperia Z4 Tablet, device basato sul sistema operativo Google Android 5.0 Lollipop.

Sony Xperia Z4 Tablet
Sony Xperia Z4 Tablet

Sebbene la commercializzazione del tablet sia prevista per il prossimo mese di giugno, l'azienda nipponica ha già avviato il pre-ordine all'interno dello shop online. I modelli disponibili sono due: il primo, dotato di connettività Wi-Fi, è ordinabile al prezzo di 549 euro, mentre il secondo, provvisto anche di modulo 4G LTE, costerà 649 euro.

Anche se non ancora presente sullo shop italiano, Sony ha annunciato anche la presenza del bundle con tastiera bluetooth BKB50. In questo caso il prezzo sale a 659 euro per la versione Wi-Fi e 759 euro per il modello 4G LTE. Il prezzo della sola tastiera è stato fissato infatti a 180 euro.

Come anticipato durante la presentazione ufficiale, Xperia Z4 tablet integra il processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core con frequenza di clock pari a 2 GHz con architettura a 64-bit. A bordo troviamo inoltre 3 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, ulteriormente espandibile tramite slot microSD (fino a 128 GB). Uno dei punti di forza del nuovo dispositivo della casa nipponica è senza dubbio il display: un pannello IPS LCD da 10,1 pollici di diagonale con risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel e densità di pixel pari a 299 ppi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti