Sony Xperia XZ1, online foto e specifiche

A bordo Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64GB di memoria, display da 5,2" HDR e fotocamera da 19 megapixel.

La presentazione pre-IFA 2017 di Sony si sta avvicinando velocemente, quindi è giunto il momento di cominciare finalmente a vedere alcuni leak dei dispositivi che l’azienda giapponese lancerà. Stavolta diamo uno sguardo alla nuova ammiraglia Xperia XZ1. Sony ha ancora una volta puntato sul classico design OmniBalance, fino al punto in cui il frontale del dispositivo sembra quasi identico a quello di Xperia XZ, XZs e XZ Premium.

Il presunto Xperia XZ1
Il presunto Xperia XZ1

Visto che l'intero display è oscurato da un adesivo, non si capisce bene se il dispositivo in foto è quello definitivo o si tratta solo solo di un'unità prototipale. La buona notizia, tuttavia, è che l'adesivo ci mostra una grande quantità di informazioni sulle specifiche tecniche: chipset Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, display da 5,2 pollici HDR (vecchie voci dicono che sarà un pannello Full-HD) e fotocamera da 19 megapixel in grado di registrare video a 960 fps.

Il presunto Xperia XZ1
Il presunto Xperia XZ1

L'XZ1 avrà anche una fotocamera frontale da 13 megapixel, altoparlanti stereo rivolti verso l'alto e una certificazione IP68 o IP65. Xperia XZ1 sarà annunciato entro la fine di questo mese, all'evento del 31 agosto di Sony, un giorno prima dell'inizio ufficiale dell'IFA di Berlino.

[gallery_embed id=”169925″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti