Sony Xperia X e X Compact, pronti gli update di sicurezza

Dopo aver installato l'aggiornamento, i telefoni avranno la versione software 34.2.A.0.292.

Dopo aver rilasciato gli aggiornamenti di sicurezza Android relativi a gennaio per Xperia XZ e X Performance all’inizio di questa settimana, Sony Mobile ha fatto lo stesso per Xperia X e Xperia X Compact. Dopo aver installato gli update, i telefoni avranno a bordo la versione software 34.2.A.0.292. Tutte le versioni attualmente in circolazione avranno l'aggiornamento, ma, patch di sicurezza a parte, non è stato ancora rilasciato un changelog che possa spiegare quello che è compreso nell'update.

L'aggiornamento ad Android 7
L'aggiornamento ad Android 7

Il sistema operativo della linea Xperia X si posizionerà quindi su Android 7.0 Nougat, mentre Sony è già al lavoro sulla versione 7.1.1. Tra le nuove funzionalità disponibili nell'aggiornamento a Nougat 7.1.1 ci saranno una nuova opzione di riavvio nel menu di spegnimento, il supporto per PlayStation 4 (riproduzione remota) e tempi di avvio della fotocamera più veloci.

[gallery_embed id=”165669″]

I prezzi di Sony Xperia X: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggigiorno il miglior canale per accedere ad Sony Xperia X con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 81,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B071NPQYBK?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 89,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti