Sony Xperia Honami, la FCC conferma il periodo di lancio

L’Xperia i1 Honami è il nuovo "top di gamma" di Sony basato su sistema operativo Android di Google

L’Xperia i1 Honami, il nuovo “top di gamma” di Sony basato su sistema operativo Android di Google, ha fatto visita alla FCC (Federal Communications Commission) per le consuete certificazioni che ne precedono l’arrivo sul mercato. Secondo i documenti della FCC, il nuovo device di Sony sarà annunciato entro il prossimo 30 Settembre. L’arrivo sul mercato sarebbe previsto per il mese di Ottobre.

Sony Xperia i1 Honami

Secondo indiscrezioni, l’Xperia Honami dovrebbe integrare un sensore Exmor RS da 20.7 megapixel, 1/2.3 pollici, con obiettivo G e processore d’immagine Bionz, lo stesso utilizzato da Sony nelle sue fotocamere digitali. Tra le altre caratteristiche ci sarebbero una fotocamera frontale da 2 megapixel con sensore Exmor R, connettività NFC, LTE, WiFi Miracast, USB/MHL, un processore Snapdragon 800 quad core da 2.2GHz realizzato da Qualcomm, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile ed un display Triluminos da 5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia X-Reality for

Sony Xperia i1 Honami

Anche l’Honami sarebbe resistente ad acqua e polvere con certificazione IP55/IP57. La batteria, integrata, dovrebbe avere una capacità da ben 3000mAh. Le dimensioni sarebbero di 144×73.9×8.3 millimetri.  

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti