Sony Xperia 5 II in un primo render: vi piace?

Un primo sguardo al prossimo Sony Xperia 5 II, il futuro smartphone dell'azienda giapponese che non vediamo l'ora di vedere: la foto.
Sony Xperia 5 II in un primo render: vi piace?

Il solito leaker Evan Blass ha pubblicato un render di quello che dovrebbe essere il Sony Xperia 5 II, mostrando un telefono che sembra estremamente simile all’Xperia 5 lanciato l’anno scorso.

Xperia 5 II: render

Il Sony Xperia 5 II è appena emerso in Rete in un render che ne offre un primo sguardo e che mostra il lato anteriore, posteriore e destro del telefono. La foto arriva del veterano tipster Evan Blass aka @evleaks, che l’ha condivisa tramite il suo account Patreon.

Com’è possibile notare di seguito, lo smartphone assomiglia non poco al suo predecessore (l’Xperia 5), sembra essere stato realizzato in metallo e vetro e annovera delle cornici sotto e sopra il display. Questo design permette di inserire la selfie-cam nel bordo superiore, all’interno della cornice, evitando di avere a che fare con i fastidiosi fori dello schermo.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sembra che il Sony Xperia 5 II presenti tre fotocamere sul retro, insieme ad un sensore aggiuntivo e a un flash LED; il marchio ZEISS è visibile sul posteriore, il che significa che le ottiche ZEISS sono incluse.

I tre sensori sono allineati verticalmente e posizionati nell’angolo in alto a sinistra della parte posteriore del telefono, anche il logo NFC è presente sul retro, a conferma del supporto per la comunicazione in prossimità anche chiamata near-field communication.

Dal render si nota anche un pulsante a destra: sembra che tutti i tasti fisici siano posizionati sul questo lato del terminale, anche se dalla foto ricavata da Evan Blass non è possibile dare un’occhiata al sinistro. Tuttavia, l’immagine conferma che lo scanner di impronte digitali si troverà sulla destra, mentre l’otturatore della fotocamera è posizionato nella parte inferiore del lato destro del dispositivo.

Al momento non abbiamo fra le mani dettagli sulle specifiche, ma probabilmente il Sony Xperia 5 II potrebbe includere sotto il cofano il processore Snapdragon 865.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti