Le Sony WH-1000XM4 sono le cuffie del momento: “tutti pazzi per le over-ear“, direbbe qualcuno. Effettivamente, bisogna ammettere che questa categoria di prodotti sta spopolando fra gli appassionati di audio e non solo. La soluzione del gigante nipponico è fra le migliori presenti sul mercato, in grado di sconfiggere senza problemi anche le ottime AirPods Max di Apple. Oggi poi, grazie allo sconto del giorno pari al 20% sul prezzo originale dello stesso (parliamo di 81€ in meno), si possono portare a casa a soli 279,99€.

Sony WH-1000XM4

Esteticamente si presentano come un prodotto premium fin dal primo sguardo. La colorazione in sconto è quella silver: elegante e che saprà farsi riconoscere in ogni contesto.

Grazie all’eliminazione del rumore proprietaria dell’azienda leader del settore, le cuffie vi garantiranno un ascolto senza paragoni.

A bordo si trovano ben due sensori che lavorano in simultanea per cancellare  in tempo reale.


La batteria assicura una durata eccezionale: oltre 30 ore di ascolto con una singola carica. In più, la ricarica è super veloce: bastano 10 minuti per garantire cinque ore di riproduzione musicale. I sensori di prossimità e di accelerazione rivelano quando le cuffie vengono indossate e regolano il suono di conseguenza.

Con la funzione Speak-to-Chat, il sistema fermerà la canzone/podcast in ascolto per consentire all’utente di parlare e interagire con l’ambiente circostante.

Sony WH-1000XM4 sono la scelta perfetta per chi ama la musica e il suono potente, cristallino con alti “crispy” e bassi corposi. Con lo sconto del giorno di oltre 80 euro poi, questo gadget è da prendere al volo. Sbrigatevi prima che terminino le scorte; sappiate, infine, che con Prime avrete la consegna gratuita ed immediata in un paio di giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.