Sony Mobile ha annunciato il suo nuovo Xperia M

Sony ha annunciato Xperia M, nuovo smartphone di fascia medio/bassa basato su Android

Sony ha annunciato Xperia M, nuovo smartphone di fascia medio/bassa basato su sistema operativo Android in versioneb e dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core da 1GHz, 1GB di memoria RAM e 4GB di memoria utente espandibile tramite slot microSD.

Sony Xperia M
Sony Xperia M

Xperia M supporta le reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE e quadribanda UMTS/HSPA+ ed integra un display TFT da 4 pollici con risoluzione di  854×480 pixel a 16 milioni di colori protetto da un vetro antigraffio, connettività NFC, Wi-Fi e WiFi Hotspot, Bluetooth 4.0, ricevitore aGPS, USB High speed 2.0, jack audio da 3.5 mm, radio FM con RDS, fotocamera posteriore da 5 megapixel con sensore Exmor RS, flash LED e autofocus, fotocamera frontale per videochiamate e certificazione PlayStation. Le dimensioni sono di 124 x 62 x 9.3 mm per 124 grammi di peso.

Sony Xperia M
Sony Xperia M

Xperia M sarà disponibile, anche in versione Dual SIM, in quattro varianti di colore (nero, bianco, viola e giallo), a partire dal terzo trimestre del 2013. Nessuna informazioni sul prezzo di vendita che dovrebbe essere inferiore ai 300 euro.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=x5x3aOwfYCs]

Sony Xperia M
Sony Xperia M

Sony Xperia M
Sony Xperia M

Sony Xperia M
Sony Xperia M

[gallery_embed id=”116886″]

I prezzi di Sony Xperia M: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un Sony Xperia M deve oggi guardare alle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di effettuare l'acquisto per 81,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B081ZZD2GL?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,16

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti