Con l’aggiornamento dei device Xperia T2 Ultra e T2 Ultra Dual ad Android 4.4.2 KitKat, Sony ha introdotto una novità che verrà particolarmente apprezzata dai possessori di smartphone di fascia medio-bassa.

Accedendo alle impostazioni del telefono, infatti, all’interno del sottomenu dedicato alle applicazioni appare ora l’opzione “Sposta sulla SD card”, ed è stata anche inserita una nuova colonna in cui vengono elencate le applicazioni scaricate che sono state installate sulla memoria esterna.

Sony

Sembra che al momento la novità introdotta da Sony riguardi solamente i device di fascia medio-bassa, probabilmente per ovviare allo scarso quantitativo di storage che ha finora impedito agli utenti di installare un maggior numero di applicazioni e di salvare un più file multimediali.

Secondo la roadmap di Sony, i prossimi smartphone pronti a ricevere l’aggiornamento a KitKat saranno gli Xperia M2 ed Xperia E1, e solamente quando il roll out avrà raggiunto i primi dispositivi si capirà se la nuova funzione introdotta con il firmware personalizzato da Sony verrà introdotta anche in altri modelli.

Sony

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum