In attesa di Xperia Z5, prossimo top di gamma che l’azienda giapponese dovrebbe presentare entro un paio di mesi, continuano a trapelare indiscrezioni relative ad un nuovo dispositivo di fascia medio-alta: Sony Lavender.

 

Il presunto Sony Lavender
Sony Lavender (Xperia T4 Ultra)

Stando a quanto apparso sul Web in queste ultime ore, Sony Lavender (E5503) verrà commercializzato nel corso del prossimo mese con il nome Xperia T4 Ultra. Il nuovo terminale dovrebbe integrare un display con cornici ridotte da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione full HD (1920×1080 pixel). A spingere l’intero sistema troverà posto un processore MediaTek MT6552 octa-core Cortex-A53 a 64-bit, con frequenza operativa da 1,7GHz e processore grafico Mali-T760.

 

Il presunto Sony Lavender
Il presunto Sony Lavender (Xperia T4 Ultra)

A bordo saranno presenti anche 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno. Il dispositivo dovrebbe inoltre integrare un sensore da 13 megapixel Sony Exmor R IMX214 con apertura f/2.0, sia sul frontale che sul posteriore. Il device sarà basato sul sistema operativo Google Android in versione 5.0 Lollipop. Da quanto emerge, inoltre, sarà disponibile anche una variante caratterizzata dalla presenza del supporto dual-SIM.