Sony lancia sul mercato due minuscoli Microdrive

Nonostante il risaputo legame con lo standard Memory Stick, di cui è il principale promotore, Sony ha presentato questa settimana due minuscoli Microdrive della capacità

Nonostante il risaputo legame con lo standard Memory Stick, di cui è il principale promotore, Sony ha presentato questa settimana due minuscoli Microdrive della capacità di 2 e 4GB, compatibili con computer palmari e macchine fotografiche digitali dotate di slot Compact Flash+ Type II. I due Microdrive saranno venduti sul mercato statunitense rispettivamente a 179 e 279 dollari.

‘Le esigenze dei consumatori stanno diventando sempre più pressanti e diversificate ed intendiamo offrire un’ampia gamma di soluzioni per quanto riguarda questo genere di memorie. I Microdrive va ad aggiungersi alla nostra linea di prodotti di alta qualità, che consentirà agli utenti di portare i propri dispositivi portatili ai massimi livelli’, ha dichiarato Michael Lucas, della divisione Media and Applications Solutions Division di Sony Electronics.


I nuovi microdrive di Sony

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti