Sembra che Sony possa essere uno dei primi produttori ad aver finalmente capito che, oltre alle tante persone che sui loro device preferiscono un display con diagonale di 5 pollici (o più), ci sono anche molti, moltissimi utenti, che preferirebbero uno smartphone più comodo da utilizzare, con display da circa 4 pollici, ma con le stesse caratteristiche tecniche di un device “top di gamma”. Insomma una versione “mini” che sia ridotta esclusivamente nelle dimensioni e non nell’hardware.
Secondo quanto riportato da VR-Zone, il produttore giapponese starebbe sviluppando il nuovo Honami Mini, uno smartphone che, diagonale del display a parte, dovrebbe mantenere tutte le caratteristiche del fratello maggiore, che verrà probabilmente annunciato il prossimo 4 Settembre, compreso il processore Snapdragon 800 quad core realizzato da Qualcomm.
Ovviamente questa indiscrezione va presa “con le pinze” e considerata solo in quanto tale anche se la speranza di molti utenti è che anche altri produttori possano cominciare a pensare che "non contano solo le dimensioni.
Xperia i1 Honami di Sony