Sony ha in serbo qualcosa di sottile per il MWC2015

Il fantomatico prodotto di cui vengono offerte anticipazioni potrebbe essere il tablet Z4.

In occasione del Mobile World Congress, in programma dal 2 al 5 marzo a Barcelona (Spagna), Sony svelerà diversi device. Proprio in queste ore il colosso giapponese ha svelato alcuni dettagli che stuzzicano gli appassionati del settore: attraverso i canali ufficiali Twitter e Facebook, l’azienda ha fatto sapere che toglierà il velo su un dispositivo caratterizzato da un design sottile e leggero e dotato di un display evoluto.

Il teaser Sony per il MWC2015
Il teaser Sony per il MWC2015

Con tutta probabilità il messaggio fa riferimento al nuovo Sony Xperia Z4 Tablet, di cui si è parlato molto nel corso di questa settimana. Si presume che il tablet possa montare un display con diagonale da 10,1 pollici dotato di risoluzione 2K, anche se non è ancora del tutto chiara la risoluzione effettiva (2560×1440 o 2560×1600?). Xperia Z4 dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, montare un processore Qualcomm Snapdragon 810, lo stesso a bordo di HTC One M9, caratterizzato da otto core e prestazioni da primo della classe, con una batteria che garantirebbe un’ottima autonomia e certificazione IP67/68.

Come già annunciato Sony non porterà al Mobile World Congress 2015 il suo nuovo top di gamma, lo smartphoone Xperia Z4, la cui presentazione è stata programmata per il prossimo mese di aprile. Oltre al tablet, l’azienda nipponica dovrebbe svelare dei device Android di fascia media, tra cui Xperia M4 Aqua, successore di M2 Aqua, dotato di certificazione IP68 e connettività LTE.

Come riportato sul messaggi pubblicato sui canali social, non ci resta che attendere il prossimo 2 marzo 2015: data in cui verrà tolto il velo sui nuovi prodotti. Saremo a Barcelona per inviarvi tutti gli aggiornamenti dal Mobile World Congress.

[gallery_embed id=”138672″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti