Sony Ericsson Z320i Fifty Five DSL e auricolare HBH-PV703

Nuovo Sony Ericsson Z320i Fifty Five DSL limited edition e nuovo auricolare Bluetooth HBH-PV703.

La casa nippo svedese ha presentato il nuovo Sony Ericsson Z320i Fifty Five DSL limited edition e il nuovo auricolare Bluetooth HBH-PV703, vediamoli in dettaglio.

Sony Ericsson, in collaborazione con 55DSL, presenta Z320i Fifty Five DSL limited edition, il cellulare clamshell dal look trendy e dalla grande semplicità d’uso.
55DSL è il brand streetwear del gruppo Diesel, perfettamente in linea con lo spirito dinamico dello Z320i. Da questo connubio è nata una partnership dedicata a chi si sente cool e sempre in movimento.
L’esclusivo packaging contiene una cover Style-Up ed un laccetto porta telefono personalizzati. Il telefono è caratterizzato da alcuni contenuti speciali 55DSL (screen saver, wallpaper, screenshot accensione e spegnimento) che lo rendono assolutamente unico e di grande appeal.
Il cellulare sarà disponibile da metà novembre in una “very special limited edition” di 2000 pezzi, nei punti vendita selezionati.

La casa nippo svedese ha anche presentato il nuovo Auricolare Bluetooth Sony Ericsson HBH-PV703 in grado di garantire un’autonomia a 10 ore di conversazione e fino a 350 ore di standby.
Con HBH-PV703 chiamare è semplicissimo (funzioni dedicate come la digitazione dell’ultimo numero chiamato), HBH-PV703 si connette automaticamente al proprio cellulare, basta solo attivare il Bluetooth del telefono.
HBH-PV703 pesa solo 14 grammi ed è possibile gestire le telefonate direttamente dall’auricolare attraverso i tasti rispondi/fine chiamata/ultimo numero digitato/volume.
L’Auricolare Bluetooth HBH-PV703 sarà disponibile sul mercato a partire dal primo trimestre 2008 nelle versioni colore Grey e Black.

Sony Ericsson Z320i Fifty Five DSL limited edition
Sony Ericsson Z320i Fifty Five DSL limited edition

Auricolare Bluetooth Sony Ericsson HBH-PV703
Auricolare Bluetooth Sony Ericsson HBH-PV703

[gallery_embed id=”61470″]

I prezzi di Sony Ericsson Z320i: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Sony Ericsson Z320i è quella di ebay: il prezzo, attualmente quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è pari a 106,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti