Sony Ericsson Xperia X2: WM 6.5 e fotocamera da 8.1 megapixel

Sony Ericssson presenta l'attesissimo XPERIA X2, uno smartphone che combina lavoro e divertimento.

Con qualche ora di anticipo rispetto a quanto riferitoci dalle nostre fonti, Sony Ericsson ha presentato il nuovo XPERIA X2, un telefono Windows che rappresenta l’evoluzione del noto Xperia X1.
 
Il Sony Ericsson XPERIA X2 include l’esclusivo SlideView, una soluzione che fornisce un rapido accesso alle funzioni telefoniche più utilizzate. Assicurando una veloce interazione con contatti, messaggi, contenuti multimediali e molto altro, SlideView mostra le attività perse in arrivo. Notificando ogni chiamata mancata, email e messaggio di testo, gli utenti non rischieranno di perdere un’importante contatto.

Sony Ericsson XPERIA X2
Sony Ericsson XPERIA X2

Con 14 esclusivi panel XPERIA precaricati e altri 16 da scaricare, lavorare e divertirsi è possibile con XPERIA X2. Da Skype, Mytopia e Google, a giochi, CNN e Windows Live, i panel consentono agli utenti di essere sempre aggiornati scegliendo le tematiche che preferiscono.

Con un’interfaccia touch potenziata e un nuovo panel 3D personalizzabile, gli utenti possono anche beneficiare di panel desktop flessibili studiati per differenziare le funzionalità business da quelle per la comunicazione e il divertimento. Inoltre, è possibile programmarle come favorite per un certo periodo del giorno, ad esempio le ultime notizie per la mattina, YouTube a pranzo e i giochi per il rientro a casa.

Sony Ericsson XPERIA X2
Sony Ericsson XPERIA X2

Dotato di una tastiera QWERTY e di Windows Mobile 6.5, gli utenti possono mostrare le proprie presentazioni sullo schermo con il cavo di uscita TV.

“Nel mondo frenetico di oggi, il bisogno di restare sempre connessi non è mai stato così importante.” ha commentato Sumit Malhotra, marketing business manager, Sony Ericsson.
“Costantemente ci affidiamo ai nostri cellulari come estensione dell’ufficio, e XPERIA X2 con Windows Mobile 6.5 consente agli utenti di lavorare velocemente e in modo efficiente anche in movimento. XPERIA X2 include anche una nuova gamma di panel interattivi così come SlideView, che assicura un rapido accesso alle funzioni telefoniche utilizzate più frequentemente – ideale per coloro che necessitano di vedere ogni attività persa in arrivo con una semplice occhiata.”

Sony Ericsson XPERIA X2
Sony Ericsson XPERIA X2

L’intrattenimento non manca sul nuovo Sony Ericsson XPERIA X2: è possibile godere dei contenuti multimediali sullo schermo touch da 3.2 pollici con 65,536 colori visualizzabili e una risoluzione di 480 x 800 pixel (WVGA), nonché beneficiare della fotocamera da 8.1 megapixel con autofocus e zoom digitale 16x per catturare e condividere all’istante con gli amici i migliori momenti della giornata.

“I cellulari Windows consentono alle persone di gestire tutto il loro mondo, dal lavoro al divertimento, in un unico dispositivo,” ha commentato Stephanie Ferguson, general manager, product management, Microsoft Corp.  
“Sony Ericsson XPERIA X2 dispone delle potenti capacità multimediali e di messaggistica di Windows Mobile, offrendo agli utenti la possibilità di restare sempre connessi e produttivi e allo stesso tempo potersi divertire ovunque si trovino.”

Sony Ericsson XPERIA X2
Sony Ericsson XPERIA X2

Per soddisfare l’esigenza di restare sempre connessi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Sony Ericsson ha creato XPERIA Services, un pacchetto unico e personalizzabile progettato per aiutare gli utenti XPERIA X2 ad ottenere il massimo dal proprio cellulare. Grazie a un team tecnico specializzato nel supportare i clienti e nel guidarli attraverso le eccezionali funzionalità che questo dispositivo offre, gli utenti possono ottenere aiuto dalla risoluzione di un problema all’accesso a siti favoriti. E se XPERIA X2 smette di funzionare mentre ci si trova all’estero, XPERIA Services può sostituire il cellulare tramite una semplice telefonata.

XPERIA Services è stato studiato tenendo in considerazione le reali necessità dei consumatori e allo scopo di aiutarli a scoprire tutte le potenzialità dei loro XPERIA X2.

Sony Ericsson XPERIA X2
Sony Ericsson XPERIA X2

Nel Sony Ericsson Xperia X2 troviamo la connettività Bluetooth stereo (A2DP) e Wi-Fi, gli altoparlanti stereo, l'A-GPS, la certificazione DNLA, Google Maps, 110 MB di memoria interna espandibile e una batteria che assicura un'autonomia di 10 ore in conversazione o 640 ore in standby.

Nel kit di vendita del nuovo XPERIA X2 troviamo la batteria con caricabatteria, Stereo Portable Handsfree MH500, cavo USB, cavo uscita TV, una memory card da 4GB SanDisk microSD e il manuale d’uso.

Sony Ericsson XPERIA X2
Sony Ericsson XPERIA X2

Il Sony Ericsson Xperia X2 misura 110 x 54 x 16 millimetri, pesa 155 grammi e supporta le reti quadband GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSPA 850/900/2100. XPERIA X2 sarà disponibile sul mercato a partire dal quarto trimestre dell'anno, nei colori Elegant Black e Modern Silver.

Appuntamento a oggi pomeriggio alle ore 16 per la DIRETTA LIVE in cui scopriremo insieme, e dal vivo, il nuovo prodotto di punta firmato Sony Ericsson.

Sony Ericsson XPERIA X2
Sony Ericsson XPERIA X2

Sony Ericsson XPERIA X2
Sony Ericsson XPERIA X2

[gallery_embed id=”78070″]

I prezzi di Sony Ericsson Xperia X2: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Sony Ericsson Xperia X2 è quello annunciato da Amazon: 110,00 € . E' la miglior opzione adesso

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/315186425194?hash=item4962932d6a:g:UskAAOSwWxRl3mfJ&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 199,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti