Sony Ericsson Xperia X10: arriverà a febbraio

L'inedito Sony Ericsson Xperia X10 sarà disponibile sul mercato fra circa tre mesi.

Per coloro che guardano ad Android con curiosità e interesse il nuovo Sony Ericsson Xperia X10 rappresenta una delle soluzioni più interessanti. Il dispositivo introduce una nuova piattaforma UX e le applicazioni personali come Mediascape e Timescape che permettono agli utenti di organizzare ogni cosa in un modo davvero intuitivo.

Xperia X10 vanta un processore Snapdragon da 1 Ghz, una fotocamera da 8.1 megapixel e un display WVGA di ben 4 pollici. Se il produttore nippo-svedese fino ad oggi si è limitato a comunicare che il cellulare sarà lanciato sul mercato nel corso del primo trimestre del prossimo anno, nello store ufficiale di Sony Ericsson è emerso qualche dettaglio in più.
Nella pagina di preregistrazione si legge "Expected launch: Feb, 10" (Lancio previsto: 10 Febbraio). Questo significa che se i tempi dovessero essere rispettati, il Sony Ericsson Xperia X10 sarà nei negozi tra circa tre mesi.

Sony Ericsson
Sony Ericsson

[gallery_embed id=”79385″]

I prezzi di Sony Ericsson Xperia X10: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Sony Ericsson Xperia X10 a prezzo scontato: l'offerta contiene infatti il prezzo a 150,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti