Sony Ericsson W850i, arriva un altro Walkman UMTS

Sony Ericsson ha presentato oggi cinque nuovi cellulari. Il più interessante, per styling e contenuti tecnici è sicuramente il W850i. Questo apparecchio UMTS/GSM

Sony Ericsson ha presentato oggi cinque nuovi cellulari.
Il più interessante, per styling e contenuti tecnici è sicuramente il W850i.
Questo apparecchio UMTS/GSM Triband è anche il primo della serie Walkman con form factor slide.
I formati musicali compatibili sono MP3, AAC, AAC+, eAAC+, m4a, la memoria è espandibile con schede Memory Stick Pro Duo (una scheda da 1 Gigabyte è compresa nel prezzo).
Il Sony Ericsson W850i integra inoltre una fotocamera da 2 Megapixel, connettività Bluetooth, display da 2 pollici con risoluzione QVGA, Radio con RDS, supporto per Macromedia Flash e può essere utilizzato per accedere a servizi musicali on line e gestire il proprio blog.
Un’altra funzionalità molto interessante è il ‘TrackID Gracenote Mobile MusicID’, un servizio che garantisce la registrazione di alcuni secondi di una canzone, anche via microfono o tramite radio; la clip poi può essere inviata al database Gracenote che identificherà la canzone e rimanderà l’informazione direttamente al cellulare.
Il Sony Ericsson W850i sarà disponibile nel corso del terzo trimestre 2006 nelle colorazioni Precious Black o Golden White.

Sony Ericsson W850i
Sony Ericsson W850i

Sony Ericsson W850i
Sony Ericsson W850i

Sony Ericsson W850i
Sony Ericsson W850i

Sony Ericsson W850i
Sony Ericsson W850i

I prezzi di Sony Ericsson W850i: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per appropriarsi di un Sony Ericsson W850i deve oggi fare attenzione alle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di procedere con l'acquisto per 81,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B000FE7E6E?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 110,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti