Sony Ericsson Vivaz: il nuovo smartphone Symbian con video HD

Un full touchscreen con funzionalità di video HD e 8 megapixel.

Sony Ericsson ha presentato Vivaz, un nuovo modello della famiglia di telefoni dedicati al communication entertainment in arrivo sul mercato nella prima metà del 2010.

Con Sony Ericsson Vivaz la comunicazione diventa veramente intrattenimento con video HD di alta qualità che consentono ai consumatori di creare e trasmettere le loro esperienze migliori utilizzando le più recenti funzionalità di video capture e condivisione.
La piattaforma aperta, inoltre, consente agli utenti di personalizzare la propria esperienza con il download di applicazioni attraverso lo store PlayNow e la Symbian Developer Community.

Sony Ericsson Vivaz
Sony Ericsson Vivaz

“I contenuti creati dagli utenti stessi, soprattutto video, stanno invadendo il web”, afferma Lennard Hoornik, Head of Marketing, Sony Ericsson. “Con Sony Ericsson Vivaz, abbiamo creato un telefono cellulare che rende estremamente semplice realizzare video in alta definizione e caricare questa propria espressione di creatività sul web da condividere con tutti. Sony Ericsson Vivaz offre la bellezza dentro e fuori attraverso un’esperienza aperta e intuitiva che permette agli utenti di catturare, guardare e condividere la loro vita in qualità HD.”

Sony Ericsson Vivaz è caratterizzato dalla nuova filosofia di design “human curvature”, inizialmente introdotta con Xperia X10, che diventerà una caratteristica costante del portfolio di prodotti Sony Ericsson. Progettato per rispecchiare la forma del corpo umano e, al tempo stesso offrire un’interazione precisa e avvincente con il cellulare, Sony Ericsson Vivaz è immediatamente riconoscibile.

Sony Ericsson Vivaz
Sony Ericsson Vivaz

Sony Ericsson Vivaz misura 107 x 52,0 x 12.5 millimetri, pesa 97 grammi e integra un display da 3,2 pollici in formato 16:9 con 16 milioni di colori visualizzabili e una risoluzione di 640 x 360 pixel. In questo smartphone basato sul sistema operativo Symbian S60 5th edition troviamo il jack audio da 3.5 mm, uscita TV (risoluzione VGA), connettività UMTS/HSPA, Bluetooth stereo (A2DP), Wi-Fi e certificazione DLNA (Digital Living Network Alliance).

La fotocamera posteriore da 8.1 megapixel con zoom digitale 4x, autofocus e face detection permette di registrare video 720p HD. Completano la ricca dotazione del Sony Ericsson Vivaz un processore da 720 MHz, 75 MB di memoria interna espandibili con microSD fino a 16 GB (nella confezione di vendita è compresa una microSD da 8GB) e un’autonomia pari a 13 ore in conversazione o 430 ore di standby.

Sony Ericsson Vivaz
Sony Ericsson Vivaz

Sony Ericsson Vivaz sarà lanciato sul mercato nel corso del primo trimestre 2010 nei colori Moon Silver, Cosmic Black, Galaxy Blue e Venus Ruby.

Sony Ericsson Vivaz
Sony Ericsson Vivaz

Sony Ericsson Vivaz
Sony Ericsson Vivaz

Sony Ericsson Vivaz
Sony Ericsson Vivaz

[gallery_embed id=”81181″]

I prezzi di Sony Ericsson Vivaz: le migliori offerte del Black Friday

99,99 € è il miglior prezzo per Sony Ericsson Vivaz, oggi offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0035EQJOE?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 400,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti