Sony Ericsson S710a e Robert Clarck in viaggio per l'America

Sony Ericsson promuove il progetto Image America; un'idea semplice ma degna di nota soprattutto perché legata in qualche modo alla promozione di un prodotto: il Sony Ericsson S710a

Sony Ericsson promuove il progetto Image America; un’idea semplice ma degna di nota soprattutto perché legata in qualche modo alla promozione di un prodotto: il Sony Ericsson S710a. L’iniziativa prevede che il noto fotografo Robert Clarck si rechi in giro per l’America scattando fotografie di vita vissuta che poi verranno giorno dopo giorno pubblicate sul sito Image America.

Il Sony Ericsson S710a non è certo un modello ultra tecnologico ma nonostante ciò le fotografie scattate lasciano stupiti i visitatori del sito, forse più grazie alla mano del celebre fotografo che ad una fotocamera da 1.3 megapixel con zoom digitale a 8X.

Le altre caratteristiche principali del modello dato in dotazione a Robert Clarck sono: uno schermo a colori LCD 262K con risoluzione 240×320 Pixel, reti EDGE, GSM 850, GSM 1800, GSM 1900, 32MB di memoria, suoneria polifonica a 40 toni, dimensioni 107.5 x 49 x 24.5 mm e peso 137 grammi. Un viaggio in giro per gli Stati Uniti, quello di Robert Clarck, che è iniziato il 23 febbraio 2005 e che sta producendo una serie di fotografie davvero notevoli. Per quanto riguarda il modello in questione sembra difficile l’uscita in Italia.


Sony Ericsson S710a

I prezzi di Sony Ericsson S710A: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti