Sony Ericsson regala emozioni ai tifosi juventini

Sony Ericsson rafforza la Partnership con Juventus e regala ai tifosi emozionanti premi.

Continua l’impegno di Sony Ericsson nell’offrire opportunità stimolanti e coinvolgenti agli appassionati del calcio attraverso una nuova promozione realizzata con Mondadori Multicenter e con Juventus, official partner dell’azienda. 
“Sony Ericsson ti porta allo stadio” e “Faccia a faccia con il tuo campione” sono i temi attraverso i quali si articola la promozione che vuole stimolare grande passione ed energia in un pubblico numerosissimo e fedele di tifosi bianconeri e amanti di Sony Ericsson.

Tutti coloro che acquisteranno un telefono Sony Ericsson entro il 17 dicembre 2009 presso uno dei Mondadori Multicenter di Milano, riceveranno subito un voucher valido per prenotare un ingresso allo Stadio Olimpico di Torino per assistere ad una partita della Juventus durante il girone di ritorno del campionato di Serie A TIM 2009/2010. Verrà inoltre consegnata loro una cartolina di partecipazione al concorso per incontrare un campione della Juventus e vincere un F305 Juventus Edition autografato, un telefono pensato per i veri appassionati della squadra bianconera.

Sony Ericsson F305
Sony Ericsson F30

[gallery_embed id=”80124″]

I prezzi di Sony Ericsson F305: le migliori offerte del Black Friday

188,00 € per un Sony Ericsson F305: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti