Sony Ericsson diventa il primo brand a presentare un account dedicato a tutti i fan del tennis su foursquare, il più noto servizio di geolocalizzazione. I follower di “Sony Ericsson Tennis” avranno accesso a suggerimenti esclusivi sui luoghi più “hot” delle città dove si svolgeranno i tornei WTA tramite gli smartphone Xperia.
A partire dal WTA Championships di Doha, i tifosi che assisteranno agli eventi WTA potranno fruire di utili consigli sulle location più spettacolari, su dove scoprire il dietro le quinte del torneo e su tutti i migliori locali notturni seguendo “Sony Ericsson Tennis” su foursquare. Anche le star del tennis saranno coinvolte, lasciando i loro suggerimenti  e aggiornando i follower sui loro spostamenti. Nella stagione 2011, i fan più attivi su foursquare potranno aggiudicarsi gli esclusivi badge Sony Ericsson Tennis da collezionare.

Stephan Croix, Vice President, Head of Global Marketing Partnerships, Sony Ericsson, ha dichiarato  “Sony Ericsson è entusiasta di poter cambiare il modo in cui i fan possono godersi il mondo del tennis attraverso foursquare. Portandosi semplicemente uno smartphone Xperia e accedendo a foursquare, gli appassionati di tennis in occasione delle partite possono ora trovare un mondo di informazioni dietro le quinte sui migliori posti dove andare e sulle cose più cool da fare.”
Andrew Walker, Senior Vice President, Global Marketing & Communications WTA, ha aggiunto “I social media giocano un ruolo chiave nel garantire ai fan di poter vivere la miglior esperienza possibile del torneo. I giocatori hanno già milioni di sostenitori sui social media e questa nuova iniziativa aiuterà i fan ad avere ancora maggiori informazioni sulla vita dei loro giocatori preferiti, in campo e fuori”.