Sony Ericsson ha confermato il proprio impegno nel fornire esperienze di entertainment uniche per il cellulare con l’introduzione di una ricca offerta di film all’interno di PlayNow arena, la piattaforma che mette a disposizione numerosi contenuti multimediali.

Il nuovo servizio di PlayNow arena dedicato al cinema consiste in un pacchetto di film forniti da Sony Ericsson e disponibili out-of-the-box su alcuni cellulari selezionati, che offre agli utenti la possibilità di guardare fino a 60 film l’anno sul proprio cellulare. E' possibile scegliere tra una selezione di circa 15 film in qualsiasi momento, con ulteriori titoli che vengono aggiunti al catalogo ogni mese. Dopo aver caricato i film in versione integrale sul cellulare, sarà possibile guardarli tutte le volte che si vuolte per un periodo di 90 giorni.
I film scaricati saranno automaticamente formattati in base alle caratteristiche del proprio cellulare.

Sony Ericsson Aino
Sony Ericsson Aino

PlayNow arena, ecco come funziona:
• l'utente scarica i film sul computer dal sito www.playnow-arena/movies.com;
• trasferisce il file dal PC al proprio telefono Sony Ericsson utilizzando il dispositivo USB;
• guarda tutte le volte che vuole i film per 90 giorni (i film appositamente formattati non possono essere riprodotti su nessun altro dispositivo);
• l'utente può scegliere i film da una selezione di circa 15 film in qualsiasi momento. Ogni mese vengono aggiunti al catalogo ulteriori titoli, che sostituiscono i contenuti uscenti;
• è possibile scaricare fino a 60 film in un periodo di dodici mesi;
• il catalogo di film disponibili sarà composto in ogni paese da un mix di classici e titoli più recenti.

PlayNow arena con il nuovo servizio dedicato ai film farà il suo debutto sul modello Walkman W995, disponibile in Svezia, Norvegia, Olanda, Germania e Regno Unito dal mese di giugno. Inoltre, il servizio sarà disponibile sui cellulari appena annunciati, Aino e Satio.

Sony Ericsson Satio
Sony Ericsson Satio