Sony Ericsson Naite: sottile, elegante, funzionale e 'green'

Il nuovo Sony Ericsson Naite è uno sottile candybar HSDPA con un approccio ‘green’.

Sony Ericsson ha presentato il nuovo Naite, uno dei primi cellulari del portfolio GreenHeart.
Il nuovo Sony Ericsson Naite è la risposta per chi cerca un cellulare capace di gestire tutti gli aspetti di una giornata ricca di impegni (lavoro, casa, famiglia, amici) in modo semplice e rapido, senza compromessi di prestazioni e design e con un approccio ‘green’.

Sony Ericsson Naite include un manuale d’uso elettronico che sostituisce la versione cartacea, con un risparmio di più del 90 % di carta. Il manuale elettronico, inoltre, permette di ridurre notevolmente le dimensioni del packaging.

Sony Ericsson Naite
Sony Ericsson Naite

Sony Ericsson Naite
Sony Ericsson Naite

Naite è prodotto con un minimo di 50% di plastica riciclata e include un caricabatteria a basso consumo, il primo del suo genere a consentire un reale abbassamento del consumo elettrico e a basso impatto ambientale. Grazie a queste innovazioni, le emissioni di C02 di Naite subiscono un abbassamento del 15%.

“Il Sony Ericsson Naite è un cellulare dedicato a chi ha bisogno di un dispositivo capace di gestire ed organizzare al meglio vita e lavoro, ma anche a tutti coloro che cercano un prodotto eco-sostenibile.” – afferma Quentin Cordier, Marketing Business Manager, Sony Ericsson.

Sony Ericsson Naite
Sony Ericsson Naite

Sony Ericsson Naite
Sony Ericsson Naite

“L’approccio ‘green’ non sacrifica in nessun modo le performance e l’appeal del telefono. In questo senso, infatti, abbiamo sviluppato un cellulare high-speed 3G con active desktop per la gestione delle proprie giornate.” spiega Quentin Cordier.

Sony Ericsson Naite integra anche un’applicazione Ecomate che consente agli utenti di scegliere un approccio ‘green’ in ogni momento della loro giornata. Il cellulare dispone inoltre di Carbon footprint calculator per mostrare il risparmio di C02 ottenuto camminando invece di utilizzare l’auto.

Sony Ericsson Naite
Sony Ericsson Naite

Sony Ericsson Naite
Sony Ericsson Naite

Naite misura 108 x 47 x 12.6 millimetri, pesa 84 grammi e dispone di uno schermo TFT a 262.144 colori da 2.2 pollici con una risuluzione di 240 x 320 pixel.

Il Sony Ericsson Naite offre una fotocamera da 2.0 megapixel con zoom digitale fino a 2.5x, Google Maps, 100 MB di memoria interna espandibile con SanDisk microSD, connettività Bluetooth stereo (A2DP), Radio FM con RDS (PlayNow, Mega Bass e TrackID) e una batteria che assicura un’autonomia di 9 ore e 40 minuti in conversazione o 380 ore in standby.

Sony Ericsson Naite
Sony Ericsson Naite

Sony Ericsson Naite
Sony Ericsson Naite

Il nuovo Sony Ericsson Naite supporta le reti GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 UMTS HSDPA 850/1900/2100 è sarà disponibile nei mercati selezionati a partire dal terzo trimestre nelle versioni colore Vapour Silver e Ginger Red.

[gallery_embed id=”74947″]

I prezzi di Sony Ericsson Naite: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Sony Ericsson Naite al prezzo di 106,00 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B000FE7E6E?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 110,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti