Sony Ericsson MS500, le nuove casse wireless portatili

Casse wireless MS500, le prime casse Bluetooth di Sony Ericsson pensate per l’outdoor.

Sony Ericsson ha presentato MS500, le nuove casse portatili wireless dal design elegante e compatto che possono essere utilizzate in qualsiasi ambiente ci si trovi (interno ed esterno).

Disponibili nella versione trendy “Orange and Black” e in quella chic “White and Pink”, le casse MS500 sono l’accessorio ideale per gli amanti della musica. Compatte quanto basta per essere tenute nel palmo di una mano, le casse MS500 possono essere portate ovunque.

Sony Ericsson MS500
Sony Ericsson MS500

Progettate per essere utilizzate all’aperto, le casse MS500 hanno una guscio esterno “splash proof” e  un gancio che consente di allacciarle alla borsa o al polso. La tecnologia Bluetooth consente di utilizzare il proprio cellulare come telecomando per cambiare traccia e aumentarne il volume.
In più, le casse MS500 sono wireless e non necessitano di essere caricate molto frequentemente. Infatti,  grazie a due batterie AA di cui sono provviste, è possibile ascoltare musica ininterrottamente per 5 ore di fila.
Le casse outdoor wireless MS500 sono compatibili con la maggior parte dei cellulari Bluetooth di Sony Ericsson e di altri marchi.

Sony Ericsson MS500
Sony Ericsson MS500

Leonardo Salzedo, il designer che ha sviluppato MS500, ha commentato: “I tre sostantivi  che utilizzerei per descrivere MS500 sono: divertimento, compattezza e libertà. La parola libertà, in questo senso, ha diverse accezioni perché si riferisce alla leggerezza delle casse, alle dimensioni estremamente compatte e alla conchiglia “splash proof”,  che consente a ciascun utente di portarle sempre con sé. Inoltre, non vi è nessun cavo che impedisca i movimenti e sono provviste di un gancio che permette di allacciarle al polso o agli indumenti.”

[gallery_embed id=”73788″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti