Sony Ericsson ha presentato i nuovi auricolari MH907 caratterizzati da alcune innovative funzionalità.
Con i Sony Ericsson MH907 gli utenti dovranno semplicemente collegare i due auricolari all’orecchio per iniziare ad ascoltare la musica preferita, e sarà sufficiente toglierne uno per mettere in pausa la riproduzione musicale. La stessa operazione può essere compiuta per rispondere o terminare le chiamate.

Sony Ericsson ha creato un video divertente per dimostrare il funzionamento di questi nuovi auricolari dotati di tecnologia SensMe.

document.write('’+”);

"Con i nuovi Sony Ericsson MH907 i consumatori possono tenere in tasca il loro telefono cellulare e allo stesso tempo rimanere in contatto tutto il giorno, ogni giorno, semplicemente mettendo e togliendo gli auricolari" ha affermato Jacob Sten, Senior Vice President, SEMC Accessori. "Noi di Sony Ericsson pensiamo che sia molto importante soddisfare le esigenze dei nostri clienti, e l'introduzione di questi innovativi auricolari ci permette di offrirgli una completa esperienza di comunicazione volta all'intrattenimento".

Gli auricolari Sony Ericsson MH907 misurano 164 centimetri, pesano 25.32 grammi e saranno disponibili nelle colorazioni Yellow/White e Titan Chrome.

Sony Ericsson MH907
Sony Ericsson MH907

Sony Ericsson MH907
Sony Ericsson MH907