Sony Ericsson presenta MD400 e MD400g, i primi modem USB HSPA che oltre ad offrire download ad altà velocità, integrano anche una Memory Stick Micro M2 e uno slot microSD, racchiusi in un design raffinato.

Oltre all’antenna integrata, un’addizionale antenna ruotabile ottimizza le performance dei due dispositivi durante l’uso. Una volta chiusa, copre e protegge il connettore USB.
MD400g integra un ricevitore GPS che automaticamente mostra la localizzazione dell’utente.
Gli utenti possono scaricare dati ad una velocità di 7.2Mb/s e fino a 2.0Mb/s in fase di upload. Questo significa che inviare allegati via mail è fino a cinque volte più veloce rispetto al passato.

MD400g
MD400g

“MD400 e MD400g sono due dispositivi dalle eccellenti performance sviluppati per offrire connessione ad alta velocità anche quando si è on-the-move. Inoltre, i due modem sono semplici da installare.” – afferma Johan Tysklind, Marketing Director Mobile Computing Sony Ericsson, che aggiunge “La Memory Stick Micro M2, lo slot microSD ed il GPS integrato nell’MD400g rendono questi due prodotti assolutamente all’avanguardia.”

MD400
MD400