Sony Ericsson LiveView arriva nei negozi europei

Il Sony Ericsson LiveView è un piccolo device in grado di monitorare le attività del proprio smartphone

Il Sony Ericsson LiveView, piccolo device in grado di monitorare le attività del proprio smartphone, arriva sui mercati europei. Questo innovativo accessorio è stato creato da Sony Ericsson per garantire ai consumatori la migliore esperienza mobile attraverso la piattaforma aperta Android. Sony Ericsson LiveView fa parte della gamma Sony Ericsson Extras studiata per offrire un’esperienza completa dei prodotti Sony Ericsson e potenziarne le possibilità.
Sony Ericsson LiveView utilizza la connettività Bluetooth per collegarsi in modalità wireless con un telefono compatibile e consentire ai consumatori di controllare il proprio cellulare senza toglierlo di tasca o dalla borsetta. Legge inoltre i messaggi di testo, vede le chiamate in entrata e ti tiene aggiornato sugli ultimi aggiornamenti Facebook e Twitter. Sony Ericsson LiveView permette all’utente di controllare le funzioni musicali del telefono dal display micro, selezionare i brani e gestire il volume.  Il dispositivo serve anche come promemoria, per visualizzare gli eventi del calendario e altre applicazioni del cellulare.
Sony Ericsson LiveView
Sony Ericsson LiveViewPer trovare le applicazioni abilitate a Sony Ericsson LiveView, Sony Ericsson ha sviluppato l’applicazione Sony Ericsson LiveWare Manager. Quest’ultima scansiona il Market Android mostrando all’utente le applicazioni abilitate a Sony Ericsson LiveView. Sony Ericsson LiveWare Manager sarà scaricabile dal Market Android o sarà precaricato nel telefono. Sony Ericsson LiveView è gia in vendita in Francia, UK ed in Germania ad un prezzo di circa 50 euro.

[gallery_embed id=”88534″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti