Sony Ericsson lavora a un cellulare Walkman da 8.1 mpx

Uno slide Walkman con fotocamera da 8.1 megapixel, display da 2.6", jack standard da 3.5 mm, casse stereo e Wi-Fi.

Secondo alcune indiscrezioni apparse in rete, Sony Ericsson starebbe ultimando la realizzazione di un nuovo cellulare della serie Walkman. Il cellulare comprenderebbe una serie di funzioni avanzate tali da renderlo uno dei prossimi Walkman phone di fascia alta.

Proposto con un form factor a scorrimento, il dispositivo dovrebbe offrire la connettività Wi-Fi, un display da 2.6 pollici, software Walkman 4.0, jack standard da 3.5 mm (una vera novità per la casa nippo-svedese), speaker stereo e una fotocamera da 8.1 megapixel con autofocus, face detection, photo-flash e possibilità di registrare filmati QVGA a 30 fps.
Questo ed altro in una elegante scocca in metallo.

La presentazione è attesa nei primi mesi del prossimo anno, probabilmente vedremo il dispositivo in occasione del GSMA Mobile World Congress di Barcellona che si svolgerà nel mese di febbraio.

Sembra proprio che presto il Sony Ericsson C905 sarà affiancato da un cellulare molto simile per contenuti ma appartenente alla gamma musicale invece che alla linea cyber-shot. Vi terremo informati non appena ci saranno novità.

Sony Ericsson C905
Sony Ericsson C905

[gallery_embed id=”67971″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti