Sony Ericsson, il tennis sempre più in alto con Traffic Tennis

Ai Sony Ericsson Open di Miami, il tennis si gioca anche nel traffico cittadino.

I Sony Ericsson Open 2009 si sono aperti con un evento veramente inconsueto che ha decisamente scosso il traffico di Miami. I due super campioni Venus Williams e Andy Murray, infatti, si sono sfidati in un appassionante ‘duello’ tennistico nel bel mezzo del traffico di Ocean Drive, giocando sui tetti di due automobili, lasciando a bocca aperta passanti e automobilisti.

Venus Williams (numero cinque del ranking internazionale del tennis femminile) ha così commentato la sua esperienza: “I Sony Ericsson Open sono da sempre uno degli appuntamenti più importanti e glamorous del calendario, non solo per merito della location, ma anche grazie ad eventi di questo tipo che portano il tennis in mezzo alla gente, aumentando la passione per questo sport.”

Sony Ericsson Open 2009
Sony Ericsson Open 2009

Andy Murray (numero quattro del ranking internazionale del tennis maschile) ha affermato: “Ogni anno non vedo l’ora di tornare a Miami e prendere parte ai Sony Ericsson Open, uno dei tornei più eccitanti del calendario. Eventi come questo contribuiscono a far conoscere  il nostro sport a sempre più persone.”

L’attività ha coinvolto due SUV opportunamente allestiti con delle apposite piattaforme montate sui tetti e tutti i dispositivi di sicurezza del caso. ‘Traffic Tennis’ si è svolto in Ocean Drive, nell’affascinante cornice di South Beach, sullo sfondo di una architettura art deco capace di esprimere l’essenza dell’edizione 2009 dei Sony Ericsson Open: entertainment, glamour e innovazione.

Sony Ericsson Open 2009
Sony Ericsson Open 2009

Attraverso eventi come questo, Sony Ericsson intende portare il tennis fuori dai tradizionali terreni di gioco e farlo scoprire ad un pubblico più ampio. Agli Open di quest’anno, i visitatori potranno vivere tutta l’esperienza del design innovativo e delle funzionalità dei prodotti e degli accessori Sony Ericsson, ricevendo tutti gli aggiornamenti via sms attraverso un programma appositamente attivato per l’occasione.

I Sony Ericsson Open 2009 si svolgeranno dal 25 marzo al 5 aprile al Crandon Park di  Miami. I premi complessivi per i vincitori ammontano alla cifra di 9 milioni di dollari.

[gallery_embed id=”73911″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti