Sony Ericsson è il cellulare della UEFA Champions League

Sony Ericsson diventa il cellulare ufficiale della UEFA Champions League, come parte integrante della partnership di SONY con UEFA Champions League.

Sony Ericsson annuncia che farà leva sulla partnership già esistente tra Sony Corporation e UEFA per attivare un programma di marketing globale dedicato alla UEFA Champions League fino al 2012. Sony Ericsson diventa così il telefono cellulare ufficiale della UEFA Champions League, come parte integrante della partnership di SONY con UEFA Champions League.
Il programma avrà un approccio orientato ai fan e sarà costruito sulla base delle attività di marketing precedenti, con le quali Sony Ericsson ha permesso ai tifosi di tutto il mondo di avere sempre accesso al gioco che amano.

L’offrire agli utenti la migliore esperienza mobile sarà al centro della nuova iniziativa, che utilizzerà le funzionalità GPS degli smartphone Sony Ericsson e includerà un’innovativa applicazione mobile sviluppata in collaborazione con UEFA.com.
“Siamo lieti di annunciare l’attivazione di un nuovo programma di marketing globale dedicato alla UEFA Champions League. Utilizzando le capacità GPS dei nostri smartphone Xperia i fan di tutto il mondo potranno godere della migliore esperienza della UEFA Champions League. Questa nuova iniziativa si integrerà con le altre sponsorizzazioni in corso a livello globale” ha dichiarato Lennard Hoornik, Corporate Vice President and Head of Global Marketing, Sony Ericsson.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti