Sony Ericsson ha presentao tre nuovi auricolari Bluetooth pratici, funzionali e dalle ottime performance.
I nuovi auricolari Bluetooth Sony Ericsson HBH-PV715, 720 e 740, rappresentano il risultato della ricerca e sviluppo dei laboratori olandesi dell’azienda e ne esprimono lo spirito innovativo e l’avanguardia tecnologica.

Jacob Sten, Head of the Accessories Division Sony Ericsson, afferma: “Questi tre modelli sono gli auricolari più innovativi che Sony Ericsson abbia mai prodotto e si differenziano nettamente da tutti gli altri prodotti oggi sul mercato. Gli utenti ci chiedono dei prodotti pratici e semplici da usare. Questi nuovi dispositivi sono stati sviluppati esattamente con questo obiettivo.”

Disponibile in due varianti colore, HBH-PV-715 è un auricolare wireless pratico e dal design affascinante, ideale per la gestione della vita quotidiana con ben 10 ore di conversazione e 800 di standby.

HBH-PV-715
HBH-PV-715

HBH-PV-720 è un prodotto dedicato a chi desidera un dispositivo sofisticato. Tre differenti cover Style-up, archetto removibile ed il laccetto nero, lo rendono il dispositivo perfetto in termini di flessibilità e stile. Per il massimo comfort, inoltre, gli archetti sono disponibili in differenti dimensioni. HBH-PV-720 consente 11 ore di conversazione e 800  di standby.

HBH-PV-720
HBH-PV-720

HBH-PV740 è invece stato sviluppato per gli utenti business. Con 11 ore di conversazione, desk stand, caricatore USB e display con indicatore del livello di batteria, questo auricolare wireless risponde a chi ha necessità di gestire al meglio le proprie giornate lavorative.

HBH-PV740
HBH-PV740

HBH-PV-720 sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2008, mentre HBH-PV-715 e HBH-PV-740 saranno disponibili a partire dal quarto trimestre 2008.