Sony Ericsson e Ducati svelano il Ducati Phone, esclusiva TIM

Ducati Phone: un telefono cellulare unico dedicato agli appassionati della velocità, della performance e dello stile.

Sony Ericsson e Ducati, in collaborazione con TIM, presentano il nuovo Ducati Phone, un grintoso cellulare a conchiglia ottimizzato per il web, con tutti i benefici dell’alta velocità HSDPA.
Ducati Phone (che in realtà è il Sony Ericsson Z770 con alcune modifiche esterne e di software) conquisterà gli appassionati per le sue potenzialità tecnologiche, per il design distintivo e lineare e per i contenuti esclusivi Ducati che lo rendono un oggetto del desiderio per i Ducatisti e non solo.

“La partnership con Ducati per la realizzazione del Ducati Phone è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione” sottolinea André Jacquet, Managing Director Sony Ericsson Italia “Abbiamo lavorato ad un telefono in grado di offrire un accesso rapido all’email ed una connessione web di qualità, con un occhio di riguardo al design. Il risultato è un prodotto unico e dalle grandi prestazioni che esprime perfettamente l’animo Sony Ericsson e la passione del marchio Ducati, con il prezioso supporto di TIM.”

Ducati Phone
Ducati Phone

“Da tempo pensavamo di realizzare un cellulare con il nostro marchio.” – commenta Lucio Attinà, Direttore Brand Development Ducati Motor Holding – “Grazie alla partnership con Sony Ericsson e TIM crediamo di aver brillantemente raggiunto il nostro obiettivo. Ducati Phone, infatti, riassume la filosofia e l’approccio della nostra Azienda: grandi prestazioni, tecnologia all’avanguardia e stile inconfondibile. Elementi per un grande e sicuro successo, come da tradizione Ducati.”

Ducati Phone è compatto ed affidabile e permette di seguire lavoro, casa, ufficio e famiglia. Con la tecnologia HSDPA, è possibile gestire la comunicazione in modo efficace e rapido, sia che si tratti di questioni lavorative che personali.
Con il Ducati Phone è possibile navigare o accedere alla propria email sempre e dovunque. Una volta online, la navigazione è facile grazie al Puntatore Magnetico del Mouse che è controllato dal tasto di navigazione. L’icona viene modificata a seconda della posizione sulla pagina web. Inoltre, la funzionalità pan and zoom consente di ingrandire le parti di maggior interesse.

Ducati Phone
Ducati Phone

Il Ducati Phone sarà disponibile in Italia a partire da metà giugno 2008 negli oltre 4000 punti vendita TIM e sul sito web di TIM, al prezzo di 299 euro.

[gallery_embed id=”64248″]

I prezzi di Sony Ericsson Z770: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un Sony Ericsson Z770 può trovare un prezzo pari a 110,00 € : è Amazon ad offrire oggigiorno la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti