Sony Ericsson cerca il miglior tester per smartphones

Sony Ericsson presenta un contest a livello mondiale per trovare il miglior tester per smartphones

Sony Ericsson presenta un contest a livello mondiale per trovare il miglior tester per uno dei due nuovi smartphone che saranno presto annunciati. Con oltre quattro milioni e mezzo di fan su Facebook a livello globale , Sony Ericsson inviterà i partecipanti a rispondere ad una semplice domanda e, successivamente, a spiegare il perché dovrebbero avere l’opportunità di essere i primi a recensire quel prodotto. TXT Pro e Mix Walkman
TXT Pro e Mix Walkman12 fan fortunati riceveranno lo smartphone e dovranno realizzare una divertente video recensione di 45 secondi. Tra i video migliori 4 saranno postati sulla pagina Facebook  per essere votati dalla community. La recensione che riceverà più “like” avrà l’ambito premio – 10 dispositivi da regalare a famigliari e amici.
"E’ un concorso avvincente che ci aiuta a rimanere in contatto con i nostri fan. Sia per i fanatici dei social media che per gli amanti del karaoke rappresenta una grandissima opportunità per avere i nostri prodotti prima di chiunque altro. I due nuovi smartphone  amplieranno ancora di più la scelta nel nostro portfolio di  cellulari per l'intrattenimento",  ha affermato Quentin Cordier, Product Marketing Manager, Sony Ericsson.  
Per partecipare occorre visitare la pagina Facebook per indovinare il nome dei nuovi smartphone e spiegare con un massimo di 50 parole perché la propria recensione potrebbe essere grandiosa. Si deve quindi tornare successivamente sulla pagina dedicata al concorso il 31 Maggio per scoprire se si è tra i 12 fortunati a ricevere il dispositivo. I 12 finalisti dovranno creare e postare una video recensione di 45 secondi prima del 6 giugno. Il 7 giugno bisogna controllare che la propria recensione sia sul sito per essere votata dai fan attraverso l’opzione “like” e poi bisogna seguire il concorso per vedere quali sono le recensioni più votate fino all’annuncio finale del vincitore il 13 giugno.

[gallery_embed id=”93269″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti