Sony Ericsson, arrivano il Mix Walkman phone ed il txt pro

Sony Ericsson ha ufficializzado due nuovi cellulari, il "Mix Walkman phone" ed il "txt pro".

Sony Ericsson ha ufficializzado due nuovi cellulari, il "Mix Walkman phone" ed il "txt pro". Pur sembrando all’apparenza degli smartphones basati su Android, in realtà si tratta di due classici cellulari, cosiddetti "feature phones".

Sony Ericsson Mix Walkman phone
Sony Ericsson Mix Walkman phone

Il Sony Ericsson Mix Walkman phone è dotato di un display TFT da 3 pollici capacitivo con risoluzione di 400×240 pixel, supporta le reti GSM/GPRS ed è dotato di Bluetooth, WiFi, 100MB di memoria espandibile, player multimediale Walkman, Track ID, Sense ME, accelerometro, Java, Radio FM, browser web, fotocamera da 3.2 megapixel con registrazione video, social network (Facebook e Twitter), vivavoce e client email. Le dimensioni sono di 95.8 x 52.8 x 14.3 millimetri. Il peso è di circa 88 grammi.

Sony Ericsson txt pro
Sony Ericsson txt pro

Il Sony Ericsson txt pro ha un display da 3 pollici capacitivo con risoluzione di 400×240 pixel, tastiera QWERTY a scorrimento laterale, supporta le reti GSM/GPRS ed è dotato anch'esso di Bluetooth, WiFi, Java, Radio FM, player multimediale, Track ID, Sense ME, accelerometro, social network (Facebook e Twitter), vivavoce e client email. 

Le dimensioni sono di 93 x 52 x 18 millimetri. Il peso è di circa 100 grammi.

Il Sony Ericsson Walkman Mix e il txt Pro saranno disponibile a partire dal terzo quarto del 2011. Nessuna informazione sui prezzi di vendita.

 

Quentin Cordier, Global Product Marketing Manager, Sony Ericsson ha commentato: “Quando abbiamo deciso di annunciare questi smartphone, abbiamo voluto sfruttare tutti i vantaggi dell’avere un grande numero di fan su Facebook e portare così i nostri utenti il più possibile vicino ai nostri prodotti e al brand. Siamo davvero contenti che siano piaciuti per le loro funzionalità legate a musica e social network e ci auguriamo che questo diventi un grande valore aggiunto per tutto il nostro portfolio di smartphone per l’intrattenimento.

 

[gallery_embed id=”94004″]

I prezzi di Sony Ericsson Mix Walkman: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un Sony Ericsson Mix Walkman può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 89,99 € , mette in vetrina lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti